IL NOSTRO FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL NOSTRO FORUM

Se hai qualcosa da chiedere ... questo è il forum giusto , registrati e inizia...


3 partecipanti

    ciao a tutto il forum

    avatar
    nicio


    Numero di messaggi : 1
    Età : 66
    Data d'iscrizione : 27.04.09

    ciao a tutto il forum Empty ciao a tutto il forum

    Messaggio  nicio Lun 27 Apr 2009, 11:21 pm

    ciao a tutti sono di ravenna ho trovato questo forum cosi per caso...quello che mi ha colpito a pelle è il progetto di costrure qualcosa di bello ed io ci sto ...mi piace,come a me piace cantare e fare piano bar...e spopra cheers cheers tutto aver trovato un posto di veri amici sperando di offrire il massimo...ciao e grazie a tutto il forum
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

    Messaggio  incanto Ven 01 Mag 2009, 1:15 pm

    WEEEEE´ ma qui siamo tutti cantanti!!!!! ma che bello cheers cheers benvenutaaaaaaaaa!!!!! cheers mi raccomando non sparite tra poco rimetteremo in moto il forum il tempo che si liberi un po´ il nostro capo Wink ..anch´io credo nell´amicizia quella vera e´ profonda ..quella disinteressata..un abbraccio!!! cheers farao
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    ciao a tutto il forum Empty per te nicio

    Messaggio  cucciolina82 Mer 06 Mag 2009, 9:23 pm

    Ciao Nicio e benvenuto tra di noi, spero di poter chiacchierare con te e conoscerci un pò, nel frattempo ti auguro una buona serata a presto by cucciolina82 Razz

    Contenuto sponsorizzato


    ciao a tutto il forum Empty Re: ciao a tutto il forum

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 30 Giu 2024, 6:42 am