IL NOSTRO FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL NOSTRO FORUM

Se hai qualcosa da chiedere ... questo è il forum giusto , registrati e inizia...


2 partecipanti

    giovedi´ 26 marzo 2009

    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    giovedi´ 26 marzo 2009 Empty giovedi´ 26 marzo 2009

    Messaggio  incanto Gio 26 Mar 2009, 3:39 pm

    Lascio un mega saluto a voi tutti...ciao Luca, ciao amica mia cucciolina. sunny
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 27
    Età : 48
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    giovedi´ 26 marzo 2009 Empty saluti

    Messaggio  Admin Mer 01 Apr 2009, 1:11 am

    ciao incanto ..purtroppo è un periodo pieno di impegni sia lavorativi che familiari ....
    dobbamo cambiare casa ..quindi abbiamo un bel pò da fare ..ti saluta anche cucciolina ...spero che al più presto possiamo una volta per tutti impegnarci a ingrandire questo forum in ogni parte ..ciao a presto
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    giovedi´ 26 marzo 2009 Empty Re: giovedi´ 26 marzo 2009

    Messaggio  incanto Ven 03 Apr 2009, 8:38 pm

    Admin ha scritto:ciao incanto ..purtroppo è un periodo pieno di impegni sia lavorativi che familiari ....
    dobbamo cambiare casa ..quindi abbiamo un bel pò da fare ..ti saluta anche cucciolina ...spero che al più presto possiamo una volta per tutti impegnarci a ingrandire questo forum in ogni parte ..ciao a presto


    Ciao luca, ti capisco benissimo...sai anch´io devo cambiare casa..che pizza No io vengo sempre nel forum e se non sto entrando e solo perche´ non so con chi parlare...quando ti sarai liberato io sono qui..ad impegnarmi e ad aiutarti Wink
    (un forte abbraccio per la dolce cucciolina...vedro´ di andarla a trovare sul suo blog... Wink

    Contenuto sponsorizzato


    giovedi´ 26 marzo 2009 Empty Re: giovedi´ 26 marzo 2009

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 28 Set 2024, 1:23 pm