IL NOSTRO FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL NOSTRO FORUM

Se hai qualcosa da chiedere ... questo è il forum giusto , registrati e inizia...


3 partecipanti

    Richiesta base midi Spuogliete Stasera Tony Colombo

    avatar
    manu_vizza


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 13.02.09

    Richiesta base midi Spuogliete Stasera Tony Colombo Empty Richiesta base midi Spuogliete Stasera Tony Colombo

    Messaggio  manu_vizza Ven 13 Feb 2009, 7:16 pm

    Ti prego, è la prima volta che scrivo. Vorrei gentilmente la base Spuogliete Stasera di Tony Colombo. Grazie. A presto.
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 27
    Età : 48
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Richiesta base midi Spuogliete Stasera Tony Colombo Empty saluti

    Messaggio  Admin Sab 14 Feb 2009, 12:34 am

    ciao ..purtroppo non ho quella base che mi hai chiesto spero che al più presto possa trovarla e la inserirò...ciao ciao
    grazie per essere presente in questo forum ...come mai non inserisci una tua presentazione ....e scriverai per la seconda volta..... Laughing
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    Richiesta base midi Spuogliete Stasera Tony Colombo Empty Re: Richiesta base midi Spuogliete Stasera Tony Colombo

    Messaggio  incanto Dom 15 Feb 2009, 10:59 pm

    Il nostro admin ha ragione !!! dai presentatevi e raccontateci un po´ di voi vogliamo conoscerviiiiiiiii!!!!! Very Happy cheers cheers cheers

    Contenuto sponsorizzato


    Richiesta base midi Spuogliete Stasera Tony Colombo Empty Re: Richiesta base midi Spuogliete Stasera Tony Colombo

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 30 Giu 2024, 6:03 am