IL NOSTRO FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL NOSTRO FORUM

Se hai qualcosa da chiedere ... questo è il forum giusto , registrati e inizia...


3 partecipanti

    Buon Natale

    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    Buon Natale Empty Buon Natale

    Messaggio  incanto Ven 26 Dic 2008, 12:17 am

    Buon Natale di cuore a tutti.

    Buon Natale Natale2
    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 27
    Età : 48
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Buon Natale Empty auguri

    Messaggio  Admin Sab 27 Dic 2008, 12:12 pm

    auguri anche a te incanto...
    vedo che hai gusti ..una bella immagine complimenti
    auguro a te a tutti gli utenti un buon anno e speriamo che sia miglioredi quest'anno e peggio del prossimo che verrà
    auguroni.......e buone feste ....
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    Buon Natale Empty Re: Buon Natale

    Messaggio  incanto Mar 30 Dic 2008, 11:05 pm

    Ti ringrazio Luca, intanto ne approfitto per lasciarti i miei auguri di buon anno e naturalmente a tutti.. cheers cheers cheers
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Buon Natale Empty per te

    Messaggio  cucciolina82 Mar 06 Gen 2009, 2:59 pm

    Ciao Incanto hai trascorso bene le feste? io si sono stata con parenti e amici, spero che questo nuovo anno sia bello e sorprendente per tutti!!!
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    Buon Natale Empty Re: Buon Natale

    Messaggio  incanto Mar 06 Gen 2009, 9:30 pm

    Ciao bella , si ho trascorso delle feste Natalizie serene ..un po´ indaffarata con pranzi cenette qualche dolcino..insomma mi ritocca a rimettermi in dieta....ehehehh...e tu? un grande bacio!!!
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Buon Natale Empty per te incanto

    Messaggio  cucciolina82 Mar 06 Gen 2009, 11:19 pm

    Ho trascorso bene le feste natalizie anche se per la notte di capodanno mio marito aveva la febbre alta a 39 e mezzo, ed essendo un tipo che nn prende medicine, mi aveva fatta preoccupare, ma alla fine con l'aiuto di parenti e amici siamo riusciti a convicerlo a prendere una Tachpirina e fortunatamente gia da l'indomani nn l'aveva piu cosi alta. Si sa che nelle feste ci si abbuffa a mangiare specialmente dolci, anche io come te devo smaltire tutto questo cibo facendo un po di dieta!!!
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    Buon Natale Empty Re: Buon Natale

    Messaggio  incanto Ven 16 Gen 2009, 3:55 pm

    Caspita! cucciolina! insomma ve la siete passata non molto bene ma l´importante e che adesso stia bene..io un natale cosi´ l´ho passato due anni fa ma tutta la famiglia ammalata...ufff Very Happy non so dove postare un saluto giornaliero ..lo faccio qui..auguro a tutti voi uno splendido fine settimana a tutti!!! baciotti cucciolina bella!!!!
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Buon Natale Empty per te incanto

    Messaggio  cucciolina82 Ven 16 Gen 2009, 5:54 pm

    Hei ciao finalmente ci risentiamo, come va con il pc spero tutto ok? Cosa fai di bello nella vita, di cosa ti occupi, i tuoi hobby?Cmq Grazie e auguro anche a te un buon fine settimana... a presto amica mia ciao ciao flower
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    Buon Natale Empty Re: Buon Natale

    Messaggio  incanto Dom 18 Gen 2009, 1:45 pm

    Ciao cucciolina, sono una pazza innamorata della musica!!! canto e qualche volta faccio anche qualche seratina ma fra amici ovviamente..ho una famiglia e quindi non mi posso permettere altro ..mi dedico anche a loro con amore..tu cosa mi dici di bello? un bacione grande cara amica mia sunny
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Buon Natale Empty per te

    Messaggio  cucciolina82 Dom 25 Gen 2009, 2:56 pm

    Ciao incanto ti parlo un po di me : sai la mattina faccio la maestra in una scuola materna privata, adoro i bimbi sono teneri e coccoloni, il pomeriggio mi occupo di grafica pubblicitaria (creo pagine web per le varie aziende).
    Nel tempo libero amo molto fare shopping, sto molte ore davanti al pc visto ke è una delle mie più grandi passioni,dove mi diverto a creare show fotografici personali, fotomontaggi e ad interagire con tanta gente tramite chat, forum ... Inoltre mi piace moltissimo conoscere nuova gente, chiacchierare, ed instaurare rapporti di amicizia anche virtuali...
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    Buon Natale Empty Re: Buon Natale

    Messaggio  incanto Dom 25 Gen 2009, 3:23 pm

    Che bello!!! finalmente tutte e due in linea!!! ihihihhi...certo che hai un bel po´ da fare...e cmq abbiamo una passione in comune.. naturalmente oltre a quello dei bambini che anch´ io adoro..sono una malata per il pc anche a me diverte fare tante creazioni sia con foto da decorare oppure altro e poi sono pazza per i glitter....sono affascinata da queste immagini che luccicano..brillano e spesso quando sono giu´ di morale mi basta guardarle e tutto diventa magico.. rivedo subito il mondo pieno di colori...ma adesso e ora di svegliarmi ihihih...devo gironzolare in rete ..sto cercando un´immagine da inserire sotto la mia firma...un bacione grande grande grazie per la tua amicizia cucciolina. flower
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Buon Natale Empty per te

    Messaggio  cucciolina82 Dom 25 Gen 2009, 3:35 pm

    Ciao ecco un'altra passione in comune adoro anche io i glitter, decorare. Ti scrivo il link del mio live spaces quando vuoi dai un'okkiata , avrai modo di vedere delle mie foto, di leggere alcune poesie
    e pensieri sull'amore e l'amicizia...
    http://amoreeamicizia.spaces.live.com/
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    Buon Natale Empty Re: Buon Natale

    Messaggio  incanto Dom 25 Gen 2009, 3:57 pm

    Ma che bellissima coppiaaaaaaaaaaa!!!!!! cheers cheers evviva l´amore!!!!!!! cheers cheers cheers complimenti per il blog davvero bello e pieno di luce..tra poco vado ma questa sera gli daro´ un´occhiata meglio. Wink Wink
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Buon Natale Empty per te

    Messaggio  cucciolina82 Dom 25 Gen 2009, 4:12 pm

    grazie esmeralda per i complimenti, ok ritona a dare un'okkiata quando vuoi sei sempre la benvenuta...
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    Buon Natale Empty Re: Buon Natale

    Messaggio  incanto Dom 25 Gen 2009, 4:20 pm

    contaci.. Wink

    Contenuto sponsorizzato


    Buon Natale Empty Re: Buon Natale

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom 30 Giu 2024, 6:43 am