IL NOSTRO FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL NOSTRO FORUM

Se hai qualcosa da chiedere ... questo è il forum giusto , registrati e inizia...


    L´amore vero

    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    L´amore vero Empty L´amore vero

    Messaggio  incanto Mar 09 Dic 2008, 10:07 pm

    L´amore ..quello VERO!..e´eterno solo finche´ dura siete d´accordo? Rolling Eyes
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    L´amore vero Empty Re: L´amore vero

    Messaggio  incanto Mar 16 Dic 2008, 4:03 pm

    cucciolina82 ha scritto:Secondo me è proprio cosi l'amore quello vero dura in eterno, per amore vero intendo quando il partner è disposto a fare qualsiasi cosa per la persona che ama, migliorare i propri difetti, essere comprensivo , e se occorre donare la propria vita per salvare quella della sua amata....

    Scusami cucciolina se ti rispondo qui .
    Nel momento in cui mi viene detto "ti amo" dalla persona amata, io ci credo,ma credo che sia solo una parola detta e motivata dall´emozione che si prova in quel momento nel presente.. ma a quel" ti amero´per sempre " ..io purtroppo non ci credo piu´ Crying or Very sad ...perche´ nel futuro puo´ accadere di tutto ..anche il piu´ grande amore puo´ finire.Quindi la mia risposta e´: io non credo all´amore eterno...e giusto di come citavo sopra ..e´eterno solo finche´ dura.

      La data/ora di oggi è Dom 30 Giu 2024, 6:58 am