IL NOSTRO FORUM

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL NOSTRO FORUM

Se hai qualcosa da chiedere ... questo è il forum giusto , registrati e inizia...


4 partecipanti

    mi presento , piacere sono...

    Admin
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 27
    Età : 48
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    mi presento , piacere sono... Empty mi presento , piacere sono...

    Messaggio  Admin Dom 07 Dic 2008, 10:41 pm

    L'AMMINISTRATORE DEL SITO.
    Vi invito (dopo aver completato la procedura di registrazione) ad inserire in questa categoria una presentazione che rispecchi la vostra personalità, in modo tale che chiunque visita questo forum sappia valutare bene chi c'è dall'altra parte , se reputa necessario ...vi contatterà.
    Inoltre avrete la possibilità di inserire un link ( ad esempio di badoo,netlog,o blog personali ecc.. )dove gli utenti cliccando scoprono notizie in più che vi appartengono.
    Spero che questo forum sia costituito da utenti che siano se stessi senza che si nascondono dietro alcune maschere.

    BUON PROSEGUIMENTO


    Ultima modifica di Admin il Mar 16 Dic 2008, 6:30 pm - modificato 1 volta.
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    mi presento , piacere sono... Empty ecco chi sono

    Messaggio  cucciolina82 Mar 16 Dic 2008, 5:47 pm

    Beh cosa c'è di meglio per presentarmi....
    ecco il mio profilo su badoo http://badoo.com/dolcissimaketty/?r=wFx2&p=11
    santa santa santa
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    mi presento , piacere sono... Empty mi presento..

    Messaggio  incanto Mar 16 Dic 2008, 10:44 pm

    E senza nessuna maschera .
    Mi chiamo Esmeralda ,un giorno ero in cerca di midi e cosi tramite motore di ricerca trovai per caso il sito di Luca dove si potevano richiedere le basi gratuitamente.. scrissi a lui e naturalmente sempre per una richiesta musicale.. e fu cosi che lui educatamente e gentilmente mi invito´ nel suo forum..ed eccomi qui..
    Sono una grande appassionata di canto e di musica...praticamente una sognatrice.. sognavo di diventare cantante...ma ho dovuto rinunciare e con amore e piacere mi sono dedicata a miei adorati figli alla famiglia insomma...e sono orgogliosissima di averlo fatto sono tutta la mia VITA!..inoltre mi ritengo una persona seria e onesta senza grilli per la testa.. ecco ci tenevo a precisarlo... e non ho mai usato nessuna maschera..solo una cosa e lo dico perche´ sono sincera.. non ho sempre usato i miei veri dati anagrafici e credo che sia pure giusto ad avere un po´ di privata,poi,dopo le esperienze negative...ancora di piu´..sono motivata diciamo a nasconderle per motivi prettamente personali e non certo per motivi clandestini o di falsa identita´.. forse e proprio per questo ..per essere stata sempre sincera e unicamente me stessa che ho preso tante di quelle mazzate ...ma ancora voglio ricredere nell´amicizia..e confido in voi grazie per la calorosa accoglienza grazie a tutti voi per la vostra amicizia ..non ve ne pentirete perche io sono solo e semplicemente Esmeralda. sunny
    avatar
    bluelettrico


    Numero di messaggi : 4
    Età : 67
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.09

    mi presento , piacere sono... Empty Mi presento

    Messaggio  bluelettrico Sab 28 Feb 2009, 5:27 pm

    ciao a tutti, sono napoletano, mi piace canticchiare senza pretese Very Happy , per caso ho trovato questo forum navigando in google, spero di instaruare una bella amicizia con tutti del forum un bacione Razz
    incanto
    incanto


    Numero di messaggi : 80
    Località : misteriosa..
    Data d'iscrizione : 02.12.08

    mi presento , piacere sono... Empty Re: mi presento , piacere sono...

    Messaggio  incanto Sab 28 Feb 2009, 6:58 pm

    Benvenuto bluelettrico cheers cheers cheers
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    mi presento , piacere sono... Empty per te

    Messaggio  cucciolina82 Lun 02 Mar 2009, 8:10 pm

    Ciao bluelettrico benvenuto fra di noi, spero di poter aver l'occasione di conoscerci un po,
    cmq piacere mi chiamo ketty,sono una ragazza siciliana
    che adora fare shopping, viaggiare e conoscere nuovi amici,beh parlami un po di te


    Ultima modifica di cucciolina82 il Mar 03 Mar 2009, 10:06 pm - modificato 3 volte.
    avatar
    bluelettrico


    Numero di messaggi : 4
    Età : 67
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 28.02.09

    mi presento , piacere sono... Empty risposta a ketti

    Messaggio  bluelettrico Mar 03 Mar 2009, 6:56 pm

    Ciao ketti, il mio nome è Rocco, tu sei siciliana ed io napoletano, sicuramente sarai solare come tutti i nostri compaesani siculi e napoletani, bè mi piace molto cantare, il canto mi rilassa, per me è uno sfogo, è staccare la spina, anche a me piace viaggiare, quando posso scappo.
    Ciao Ketti ti saluto, alla prossima ti dirò qualche altra cosa su di mè Very Happy
    cucciolina82
    cucciolina82


    Numero di messaggi : 44
    Età : 41
    Località : vittoria
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    mi presento , piacere sono... Empty Re: mi presento , piacere sono...

    Messaggio  cucciolina82 Mar 03 Mar 2009, 10:03 pm

    Ciao Rocco ok spero di risentirci presto qui nel forum ti auguro una buona serata ciao e alla prossima

    Contenuto sponsorizzato


    mi presento , piacere sono... Empty Re: mi presento , piacere sono...

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Dom 30 Giu 2024, 6:07 am